Articoli

Informazioni generali

Quali parametri tenere in considerazione se stai cercando un ripetitore di segnale mobile?

Sebbene gli stessi booster mobili non possano essere considerati dispositivi molto nuovi, per molte persone rimangono ancora piuttosto poco chiari. E questa scarsa consapevolezza può diventare una seria barriera per l'acquisto di un ripetitore anche se ne ha davvero bisogno per far fronte ai problemi di segnale mobile.

Per saperne di più »

Suggerimenti e trucchi

Un'antenna, un ripetitore per cellulare fatto in casa o un amplificatore 4G già pronto: cosa ti andrà meglio?

Se hai notato il deterioramento della potenza del segnale 4G nel tuo ufficio o casa, non significa che l'unica cosa che puoi fare è solo cercare di sopportare la situazione. La qualità della nostra comunicazione complessiva dipende molto dalla qualità della connessione 4G. Ecco perché è fondamentale assicurarsi di essere soddisfatti della potenza e della stabilità del segnale che si ha.

Per saperne di più »

Come aumentare il segnale cellulare a casa gratuitamente?

Sebbene oggi le tecnologie mobili abbiano raggiunto un livello impressionante di sviluppo, tuttavia, molte persone non hanno altro da fare che cercare di scoprire come aumentare gratuitamente il segnale cellulare a casa. Sfortunatamente, è una situazione abbastanza comune quando la potenza del segnale mobile in alcuni punti è inferiore rispetto ad altri anche se la zona è adeguatamente coperta dall’operatore di telefonia mobile. Sappiamo quanto possano essere irritanti questi problemi di segnale e abbiamo preparato un elenco di metodi che possono aiutarti ad aumentare il segnale del tuo cellulare gratuitamente.

Per saperne di più »

Può essere fatto in casa un ripetitore del segnale del telefono cellulare? Segui le istruzioni!

Sebbene per alcune persone l'idea di creare il proprio ripetitore di segnale del telefono cellulare a casa possa sembrare davvero una follia, ad altri potrebbe piacere questa idea di realizzare da soli diversi dispositivi interessanti. Ed è una situazione normale: siamo tutti diversi. Ma se ritieni di appartenere al secondo gruppo e non vedi l'ora di iniziare a creare, allora questo articolo è sicuramente per te!

Per saperne di più »