[email protected]  ·   +39800745696 (Vendite)  ·  Chat delle vendite

Articoli

Informazioni generali

2022/12/07
Se sei uno di quelli che vogliono migliorare la potenza del segnale mobile ma hanno paura di acquistare un amplificatore di segnale a causa di alcuni timori legati alla complessità della sua installazione, questo articolo è esattamente ciò di cui hai bisogno. Se hai già ordinato un booster ma non hai idea di come installarlo, questo articolo ti sarà utile anche! Per saperne di più »
2022/10/21
Riesci a immaginare la vita senza il tuo cellulare? Siamo praticamente sicuri che la risposta sia “No!”. È abbastanza evidente per tutti che oggi utilizziamo i nostri telefoni cellulari praticamente 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Bisogna ammettere che se confrontiamo la situazione attuale con quella di 10-15 anni fa, il progresso è evidente. Per saperne di più »
2022/07/14
La nuova generazione di cellulari Apple più moderna e avanzata è finalmente sul mercato. Il nuovo modello di iPhone ha permesso ai suoi utenti la possibilità di avere un dispositivo aggiornato con i nuovi standard di rete 4G e con quelli di 5G. Questo aggiornamento lo ha reso più avanzato e più veloce in trasferimento dei dati tra il cellulare iPhone e altri dispositivi. Per saperne di più »
2022/04/05
Oggi una connessione mobile scadente non può essere un motivo di continua sofferenza a causa di chiamate interrotte, velocità lenta di Internet e messaggi non inviati. Esiste un'ampia gamma di diversi modelli di booster destinati a risolvere problemi di segnale di diverso tipo. Uno dei dispositivi più avanzati e innovativi che esistono oggi sul mercato è Nikrans NS-300-Smart. Per saperne di più »
2022/02/25
Questa domanda disturba molti utenti e talvolta la risposta è in superficie. Potresti prendere la parte secondo di cui il 4G consuma più batteria rispetto al 3G. Tuttavia, ci sono molte sfumature che richiedono una considerazione più approfondita per comprendere meglio il problema. Per saperne di più »

Suggerimenti e trucchi

2021/12/15
Se hai notato il deterioramento della potenza del segnale 4G nel tuo ufficio o casa, non significa che l'unica cosa che puoi fare è solo cercare di sopportare la situazione. La qualità della nostra comunicazione complessiva dipende molto dalla qualità della connessione 4G. Ecco perché è fondamentale assicurarsi di essere soddisfatti della potenza e della stabilità del segnale che si ha. Per saperne di più »
2021/12/10
Sebbene oggi le tecnologie mobili abbiano raggiunto un livello impressionante di sviluppo, tuttavia, molte persone non hanno altro da fare che cercare di scoprire come aumentare gratuitamente il segnale cellulare a casa. Sfortunatamente, è una situazione abbastanza comune quando la potenza del segnale mobile in alcuni punti è inferiore rispetto ad altri anche se la zona è adeguatamente coperta dall’operatore di telefonia mobile. Sappiamo quanto possano essere irritanti questi problemi di segnale e abbiamo preparato un elenco di metodi che possono aiutarti ad aumentare il segnale del tuo cellulare gratuitamente. Per saperne di più »
2021/12/01
Sebbene per alcune persone l'idea di creare il proprio amplificatore gsm fai da te a casa possa sembrare davvero una follia, ad altri potrebbe piacere questa idea di realizzare da soli diversi dispositivi interessanti. Ed è una situazione normale: siamo tutti diversi. Ma se ritieni di appartenere al secondo gruppo e non vedi l'ora di iniziare a creare, allora questo articolo è sicuramente per te! Per saperne di più »

Informazioni generali

2022/02/11
Nel nostro periodo digitale i gadget. telefoni cellulari, i tablet e anche i pc, sono diventai assessori importantissimi nella vita di ogni persona. Immaginare la vita senza di loro è difficilissimo. Per quello un segnale poco stabile può dare molto fastidio. Vogliamo tutti avere un segnale forte. La perdita delle chiamate, l’assenza della possibilità di navigare su internet, vedere i video online, fare videochiamate e molte altre attività con uso di segnale mobile possono essere rovinate da un segnale debole. Per avere una ricezione segnale telefonico stabile sia a casa o al lavoro la nostra azienda ha creato una soluzione semplice: ripetitore del segnale cellulare. Per saperne di più »
Cerca per nome del modello