[email protected]  ·   +39800745696 (Vendite)  ·  Chat delle vendite

Articoli

Installiamo il tuo amplificatore di segnale: Passaggi Chiave

Se sei uno di quelli che vogliono migliorare la potenza del segnale mobile ma hanno paura di acquistare un amplificatore di segnale a causa di alcuni timori legati alla complessità della sua installazione, questo articolo è esattamente ciò di cui hai bisogno. Se hai già ordinato un booster ma non hai idea di come installarlo, questo articolo ti sarà utile anche!

Per saperne di più »

Cosa puoi fare per migliorare il tuo segnale mobile debole? Le migliori soluzioni sono qui

Purtroppo, anche oggi, quando il livello di sviluppo tecnologico è incredibilmente alto, i problemi con la connessione mobile esistono ancora. E ciò che è ancora più importante, le persone possono affrontarli assolutamente ovunque.

Per saperne di più »

I 10 metodi migliori per rafforzare il segnale mobile

Riesci a immaginare la vita senza il tuo cellulare? Siamo praticamente sicuri che la risposta sia “No!”. È abbastanza evidente per tutti che oggi utilizziamo i nostri telefoni cellulari praticamente 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Bisogna ammettere che se confrontiamo la situazione attuale con quella di 10-15 anni fa, il progresso è evidente.

Per saperne di più »

Cos'è dBm? E come si interpreta il segnale del tuo cellulare?

Immaginiamo che qualcuno ti chieda: “Quanto è forte il tuo segnale mobile in questo momento?”, cosa dirai? Probabilmente darai un'occhiata al display del tuo smartphone e dirai, ad esempio, “4 tacche”.

Per saperne di più »


Come aumentare ricezione cellulare con un Booster del segnale per iPhone

La nuova generazione di cellulari Apple più moderna e avanzata è finalmente sul mercato. Il nuovo modello di iPhone ha permesso ai suoi utenti la possibilità di avere un dispositivo aggiornato con i nuovi standard di rete 4G e con quelli di 5G. Questo aggiornamento lo ha reso più avanzato e più veloce in trasferimento dei dati tra il cellulare iPhone e altri dispositivi.

Per saperne di più »

Le 5 migliori idee: come rafforzare il segnale mobile Wind Tre in Italia

Molti abbonati di Wind Tre scelgono questo operatore perché sanno che fornisce la rete 4G veloce e la possibilità della connessione 5G nel paese. Inoltre, Wind Tre ha un'area di copertura molto ampia in Italia, il che significa che anche le persone che lavorano o vivono nelle regioni rurali possono godere di un segnale potente.

Per saperne di più »

Migliori amplificatori di segnale mobile per rendere la tua connessione forte e stabile

La comunicazione mobile gioca un ruolo molto importante nella nostra vita. Non possiamo nemmeno immaginare la nostra giornata senza uno smartphone. Tuttavia, dobbiamo ammettere che uno smartphone senza una connessione di rete mobile è solo un giocattolo o una fotocamera con archiviazione di immagini.

Per saperne di più »

Descrizione del ripetitore di segnale mobile Nikrans NS-300-Smart

Oggi una connessione mobile scadente non può essere un motivo di continua sofferenza a causa di chiamate interrotte, velocità lenta di Internet e messaggi non inviati. Esiste un'ampia gamma di diversi modelli di booster destinati a risolvere problemi di segnale di diverso tipo. Uno dei dispositivi più avanzati e innovativi che esistono oggi sul mercato è Nikrans NS-300-Smart.

Per saperne di più »


Sai Come Misurare La Potenza Del Segnale Sul Telefono Cellulare?

Questo è la spiegazione più facile e più comune, ma se andiamo a cercare la spiegazione tecnica risulta che ci sono altri modi di misurare la qualità o la potenza effettiva del segnale.

Per saperne di più »

Come aumentare la ricezione del segnale cellulare

Nel nostro periodo digitale i gadget. telefoni cellulari, i tablet e anche i pc, sono diventai assessori importantissimi nella vita di ogni persona. Immaginare la vita senza di loro è difficilissimo. Per quello un segnale poco stabile può dare molto fastidio. Vogliamo tutti avere un segnale forte. La perdita delle chiamate, l’assenza della possibilità di navigare su internet, vedere i video online, fare videochiamate e molte altre attività con uso di segnale mobile possono essere rovinate da un segnale debole. Per avere una ricezione segnale telefonico stabile sia a casa o al lavoro la nostra azienda ha creato una soluzione semplice: ripetitore del segnale cellulare.

Per saperne di più »

Cosa c'è di meglio per la tua batteria: 4G o 3G?

Questa domanda disturba molti utenti e talvolta la risposta è in superficie. Potresti prendere la parte secondo di cui il 4G consuma più batteria rispetto al 3G. Tuttavia, ci sono molte sfumature che richiedono una considerazione più approfondita per comprendere meglio il problema.

Per saperne di più »

Ripetitore di segnale per telefoni cellulari: falsi miti e verità

Se ti serve migliorare la qualità della tua connessione GSM, 3G e/e 4G, un amplificatore di segnale per telefoni cellulari può essere un'ottima soluzione: non richiede investimenti seri, è semplice da usare ed è assolutamente sicuro per la tua salute.

Per saperne di più »


Quali parametri tenere in considerazione se stai cercando un ripetitore di segnale mobile?

Sebbene gli stessi booster mobili non possano essere considerati dispositivi molto nuovi, per molte persone rimangono ancora piuttosto poco chiari. E questa scarsa consapevolezza può diventare una seria barriera per l'acquisto di un ripetitore anche se ne ha davvero bisogno per far fronte ai problemi di segnale mobile.

Per saperne di più »

Costruiamo insieme un amplificatore di segnale per telefoni cellulari per risolvere i tuoi problemi di connessione!

Il problema della connessione mobile instabile è piuttosto diffuso, le persone in molti paesi soffrono di uno scarso segnale cellulare ma non sanno come affrontare questi problemi. Ma sappiamo cosa si può fare! È possibile installare un amplificatore di segnale del telefono cellulare nella posizione in cui si desidera rafforzare il segnale.

Per saperne di più »

Un'antenna, un ripetitore per cellulare fatto in casa o un amplificatore 4G già pronto: cosa ti andrà meglio?

Se hai notato il deterioramento della potenza del segnale 4G nel tuo ufficio o casa, non significa che l'unica cosa che puoi fare è solo cercare di sopportare la situazione. La qualità della nostra comunicazione complessiva dipende molto dalla qualità della connessione 4G. Ecco perché è fondamentale assicurarsi di essere soddisfatti della potenza e della stabilità del segnale che si ha.

Per saperne di più »

Come aumentare il segnale cellulare a casa gratuitamente?

Sebbene oggi le tecnologie mobili abbiano raggiunto un livello impressionante di sviluppo, tuttavia, molte persone non hanno altro da fare che cercare di scoprire come aumentare gratuitamente il segnale cellulare a casa. Sfortunatamente, è una situazione abbastanza comune quando la potenza del segnale mobile in alcuni punti è inferiore rispetto ad altri anche se la zona è adeguatamente coperta dall’operatore di telefonia mobile. Sappiamo quanto possano essere irritanti questi problemi di segnale e abbiamo preparato un elenco di metodi che possono aiutarti ad aumentare il segnale del tuo cellulare gratuitamente.

Per saperne di più »

Può essere fatto in casa un amplificatore gsm fai da te? Segui le istruzioni!

Sebbene per alcune persone l'idea di creare il proprio amplificatore gsm fai da te a casa possa sembrare davvero una follia, ad altri potrebbe piacere questa idea di realizzare da soli diversi dispositivi interessanti. Ed è una situazione normale: siamo tutti diversi. Ma se ritieni di appartenere al secondo gruppo e non vedi l'ora di iniziare a creare, allora questo articolo è sicuramente per te!

Per saperne di più »


Cerca per nome del modello