Quando hai intenzione di ordinare un nuovo dispositivo e vuoi controllare il tuo budget, sarà molto sensato provare a scoprire quanto dovrai pagare per l'elettricità che questo dispositivo consumerà. E, naturalmente, sarà una buona idea ottenere queste informazioni sul booster che installerai nel tuo ufficio o casa. Ecco perché la domanda “Quanta energia consuma l'amplificatore di segnale mobile” è una delle più apprezzate che riceviamo dai nostri clienti.

Quanta energia consuma l'amplificatore di segnale mobile?

In questo articolo troverai una risposta a questa domanda in quanto ti parleremo del consumo elettrico degli amplificatori di segnale mobile se capirai se cambieranno gli importi che vedi in bolletta ogni mese.


Cos'è il consumo di energia?

Il consumo di energia è uno dei parametri importanti utilizzati per descrivere vari tipi di dispositivi. Mostra quanta energia è necessaria per un booster (o qualsiasi altro dispositivo) all'ora per farlo funzionare nel modo giusto. La misura è fornita in kWh (kilowattora).

I fornitori di energia elettrica utilizzano questo parametro per calcolare quanto è necessario pagare per i loro servizi. Come puoi capire, più elettricità consuma il tuo dispositivo, più devi pagare.

I costi dell'elettricità variano da paese a paese. Ecco perché per capire quanto dovrai pagare per l'utilizzo di un booster, ti consigliamo di controllare le tariffe utilizzate dal provider nella tua zona.


Un amplificatore di segnale mobile consuma molta energia?

Se guardi le descrizioni dei ripetitori di segnale mobile presentati sul nostro sito Web, vedrai che in media il consumo energetico dei nostri ripetitori è di circa 0,01-0,03 kW/h, una cifra molto buona. Per essere sicuri che l'uso dei nostri amplificatori sia conveniente, sarà sufficiente confrontare il loro consumo energetico con questo parametro di altri dispositivi.

Ad esempio, le lavatrici necessitano di circa 1-1,5 kW/h, mentre i forni elettrici consumano 3-5 kW/h.

Inoltre, non dimenticare che una modalità Sleep che si attiva automaticamente sui nostri booster ti consentirà di risparmiare ancora più elettricità (e denaro).


I booster mobili sono legali?

Sfortunatamente, alcune persone non acquistano dei booster poiché pensano che utilizzandoli possano infrangere alcune leggi.

E, sì, l'uso di dispositivi che funzionano su bande di radiofrequenza attira davvero l'attenzione delle autorità. Tuttavia, nel caso dei booster, per essere sicuri, è sufficiente disporre di un dispositivo con licenza.

I nostri booster hanno certificati riconosciuti a livello internazionale che ne dimostrano la qualità e la sicurezza.

Per ottenere maggiori informazioni sui nostri dispositivi, contatta il nostro team. Saremo felici di aiutarti.