Guida alla cancellazione dell'ordine

Nel caso in cui tu abbia cambiato idea dopo aver effettuato un ordine, hai 24 ore per annullare l'ordine prima che venga spedito.

I passaggi per annullare l'ordine:

  1. Contatta il nostro responsabile dell'assistenza clienti scrivendo una mail a [email protected]
  2. Inviaci il tuo ID dell’ordine e la descrizione del problema.
  3. Trovate con il nostro responsabile dell'assistenza clienti possibili risoluzioni del problema, includendo quelle che riguardano il rimborso o lo scambio di modelli.
  4. Segui le istruzioni personali fornite dal nostro manager.
  5. Il rimborso viene effettuato sulla stessa carta di credito/debito o conto bancario utilizzati per effettuare un ordine.
  6. La somma del rimborso in caso di annullamento dell'ordine prima della spedizione è pari al 95%, mentre il 5% viene detratto come commissione di addebito sicuro.

Si prega di notare che nel caso in cui il proprio ordine sia stato spedito prima della cancellazione, si dovrà prima ricevere il pacco e poi seguire le singole istruzioni per restituirlo e ottenere il rimborso.

Teniamo molto alla tua soddisfazione per la nostra collaborazione! Sentiti libero di contattare i nostri specialisti per risolvere qualsiasi problema tu abbia.

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Tutto quello che devi fare è soltanto metterti in contatto con i nostri manager qualificati e ti dimenticherai dei problemi di rete una volta per sempre!

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