Nessun prodotto trovato. Si prega di modificare i criteri di ricerca.
Nota: le informazioni sulle frequenze del provider sono prese da fonti pubbliche. Monitoriamo attentamente la sua rilevanza e garantiamo un'accuratezza del 97%. Per informazioni più affidabili, invia i tuoi requisiti e i dati sulla posizione ai nostri specialisti. Controlleranno tutto e ti ricontatteranno con una proposta entro 1 giorno lavorativo.
La rete di TIM si estende su tecnologie GSM, 2G, 3G, 4G e sta implementando la tecnologia 5G in tante città italiane, coprendo quasi tutto il territorio nazionale. Però a volte ci possono essere dei problemi con la recezione del segnale. I motivi possono essere diversi:
Rispetto ad altre soluzioni alternative come i sistemi di antenna dongle, l'utilizzo dei ripetitori TIM presenta numerosi vantaggi. I sistemi di antenne richiedono una progettazione complessa e costosa, mentre i booster sono più economici e facili da installare. Questi modelli sono più flessibili da utilizzare rispetto ai sistemi di antenna e possono essere spostati o regolati in base alle proprie esigenze. A causa dei fenomeni atmosferici i sistemi di antenna potrebbero essere soggetti ad interferenze; i booster, invece, garantiscono una qualità ottimale del segnale cellulare in ogni condizione. I repeater TIM non necessitano di canone di abbonamento e ne esistono diversi modelli ad un prezzo conveniente. Inoltre, possono essere utilizzati con più dispositivi di operatori diversi.
Per scegliere il modello giusto per le tue esigenze, devi considerare diversi fattori tra cui portata, tecnologia e frequenze. È importante decidere in quale area si desidera migliorare il segnale. Il nostro sito presenta modelli in grado di coprire un'area da diverse a migliaia di metri quadrati. Se vuoi migliorare solo la qualità delle chiamate vocali, devi migliorare solo il segnale GSM o il segnale dati 3G o 4G, o entrambi. È necessario prestare attenzione alle bande di frequenza utilizzate dal proprio operatore di telefonia mobile e se il modello selezionato le supporta. Sono disponibili modalità a banda singola, doppia banda e multibanda, che supportano più bande di frequenza.
TIM usa diverse frequenze: per il 2G (GSM, EDGE), usa la banda 8 a 900 MHz, che permette le chiamate vocali e gli sms. Per il 3G (UMTS, HSPA), TIM usa la banda 1 a 2100 MHz, che permette la navigazione in Internet. Per il 4G (LTE), TIM usa le bande 20 a 800 MHz, 3 a 1800 MHz e 7 a 2600 MHz, che permettono di raggiungere velocità di trasmissione dati molto elevate. Per il 5G (NR), TIM usa le bande n28 a 700 MHz, n77 a 3700 MHz e n78 a 3500 MHz, che promette velocità di trasmissione dati fino a 10 Gbit/s.
Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto dell'amplificatore acquistato nel nostro negozio online, puoi restituirlo entro 30 giorni dalla data di acquisto. Inoltre, tutti i dispositivi ordinati nel nostro negozio sono coperti da una garanzia di tre anni. I nostri specialisti sono sempre a tua disposizione per fornirti le informazioni di cui hai bisogno, aiutarti nella scelta e risolvere ogni dubbio che possa sorgere riguardo al tuo acquisto, installazione e utilizzo.
Il nostro team di supporto può essere contattato tramite:
Nel nostro negozio online troverete un vasto catalogo con le foto dei vari amplificatori, dove potete scegliere il modello che preferite, il metodo di pagamento e la modalità di consegna. Vi garantiamo la massima sicurezza e trasparenza nelle transazioni e la consegna in tutta Italia.
Offerta speciale
Sei stanco di avere un scarso segnale sul cellulare? Abbiamo una soluzione al problema!
Tutto quello che devi fare è soltanto metterti in contatto con i nostri manager qualificati e ti dimenticherai dei problemi di rete una volta per sempre!
[email protected], +39800745696 (Vendite), Chat delle vendite