[email protected]  ·   +39800745696 (Vendite)  ·  Chat delle vendite  ·  Area clienti

Garanzia

Il nostro webstore offre una garanzia di 3 anni per ogni booster. Il processo di restituzione richiede 2-3 settimane.

Si prega di notare che ogni venditore offre la propria garanzia e politica resi. Leggi la nostra politica resiprima di effettuare l'ordine. La nostra politica resi e garanzia potrebbe non essere applicabile ai prodotti con prezzo promozionale.

La legislazione non obbliga tutti i venditorei a stabilire una politica resi. Tuttavia, il nostro team ti dà la possibilità di richiedere il reso e il rimborso. La soddisfazione del nostro cliente conta davvero per noi. Se non sei soddisfatto del prodotto acquistato, contattaci e faremo del nostro meglio per risolvere il problema.

È possibile restituire la merce solo alle seguenti condizioni:

Se ricevi il tuo booster con difetti o danneggiati, lo sostituiremo gratuitamente. Ti invieremo un nuovo booster senza alcun addebito non appena riceveremo quello difettoso, a condizione che sia disponibile sul nostro magazzino.

Attenzione! Si prega di verificare le condizioni del pacchetto durante la settimana successiva alla sua ricezione, nonché tutti i contenuti del kit e la presenza di tutti gli elementi dell'attrezzatura richiesta. Se hai notato l'incompletezza del kit ordinato o la sua difettosità, contatta il nostro team di supporto e sostituiremo gli articoli danneggiati o troveremo un'altra soluzione per te.

Abbiamo il diritto di rifiutare la tua richiesta di modifica gratuita o attrezzatura incompleta se la richiesta viene inoltrata oltre 1 settimana dall'arrivo del pacco. Possiamo anche rifiutare la richiesta di sostituzione gratuita nel caso in cui sia altamente probabile che il booster sia stato danneggiato (o che alcune apparecchiature siano state perse) dopo che il cliente lo ha ricevuto.

Politica di restituzione per soluzioni personalizzate. Ti informiamo che le soluzioni personalizzate fornite dalla nostra azienda non sono rimborsabili. Sviluppiamo queste soluzioni nel pieno rispetto delle tue esigenze personali e in base alle particolari bande di frequenza utilizzate dai tuoi operatori. Ecco perché la gamma di casi in cui queste soluzioni create individualmente possono essere restituite è piuttosto limitata. Puoi restituire un dispositivo del genere solo se è stato danneggiato durante la spedizione o se non funziona correttamente. Ma bisogna tenere anche presente che il nostro team sarà sempre al tuo fianco. Puoi contattare in caso di problemi e faremo del nostro meglio per aiutarti il prima possibile.

Inoltre forniamo ai nostri clienti una garanzia a vita pagata. Ciò significa che tutti i pezzi di ricambio necessari per il tuo booster saranno forniti gratuitamente per l'intero periodo di utilizzo mentre dovrai pagare solo per le riparazioni. Si prega di contattare il nostro team per ulteriori informazioni.

Sei stanco di avere un scarso segnale sul cellulare? Abbiamo una soluzione al problema!

Tutto quello che devi fare è soltanto metterti in contatto con i nostri manager qualificati e ti dimenticherai dei problemi di rete una volta per sempre!

[email protected],    +39800745696 (Vendite),    Chat delle vendite

Cerca per nome del modello