Come potenziare il segnale mobile a casa, in ufficio o ovunque con l`aiuto di un booster GSM

Dall'avvento dei telefoni cellulari, le nostre vite quotidiane sono cambiate notevolmente. Tempo e costi si sono ridotti considerevolmente e gli smartphone hanno ulteriormente evoluto il modo in cui comunichiamo con gli altri. Chiamare i nostri amici, familiari e partner commerciali è stato il primo cambiamento. Oggi, si è evoluto molto al di là di quello sotto forma di Facebook, Instagram, social media, WhatsApp e YouTube. Gli smartphone sono molto utili in casi speciali come le emergenze.

Ancora oggi con le tecnologie di rete e quelle wireless più avanzate, molti utenti di dispositivi mobili si trovano ancora in situazioni frustranti quando hanno una connessione scarsa o addiritura nessuna copertura. Questo è abbastanza evidente in luoghi come:

Molti di noi hanno avuto una esperienza con un segnale mobile scadente. I motivi possono essere diversi: grande distanza da una torre mobile, molti edifici alti che impediscono una connessione di alta qualità, grandi dimensioni di una casa in cui il segnale si indebolisce in alcune sue parti, ecc. La soluzione più efficiente per migliorare tale situazioni - aumentare il segnale mobile con un booster GSM.

Per risolvere il problema con un segnale mobile scarso, sono stati sviluppati amplificatori di segnale mobile per garantire che la comunicazione non venga mai interrotta. È un'apparecchiatura wireless unica che aumenta il segnale in arrivo dalla stazione base. In parole più semplici, crea una "copia" di un segnale e lo trasmette a un telefono cellulare. La distanza ideale di un booster GSM e di una torre vicina non dovrebbe essere superiore a 35 chilometri.

Come funziona

Un ripetitore di segnale mobile base comprende:

  1. un'antenna esterna (incluso un cavo coassiale standard)
  2. Antenna omni per interni
  3. Cavo coassiale per antenna interna (opzionale)
  4. Alimentazione (DC 10 V)
  5. Amplificatore di segnale per cellulari

Di seguito è descritto il processo di funzionamento dei ripetitori di segnale in modo facile da comprendere:

Amplificatore segnale cellulare di solito funziona in due modi:

L'installazione di un booster GSM non è difficile, ti consigliamo di consultare il manuale prima per installarlo senza problemi. Per ottenere le migliori prestazioni, installa il ripetitore segnale telefonico in un punto in cui la ricezione del segnale sia sufficientemente stabile da mostrare almeno 2 tacche sul telefono.

L'intero scopo dell'installazione di un amplificatore di segnale è migliorare la copertura della rete e farlo funzionare perfettamente in aree remote con copertura molto debole e interruzioni di linea costanti.

Diversi amplificatori hanno diverse gamme di capacità e copertura.

La copertura della rete varia da un'area all'altra. In siti con più edifici, si consiglia più di un ripetitore del segnale per espandere la copertura. Quando si tratta di capacità, ogni ripetitore di segnale è in grado di fornire segnali ad almeno 5 smartphone fino a 100 che è il numero massimo che puo essere migliorato di ripetitori premium.

Sei stanco della cattivo segnale del cellulare?
Abbiamo una soluzione al tuo problema!

Tutto quello che devi fare è soltanto metterti in contatto con i nostri manager qualificati e ti dimenticherai dei problemi di rete una volta per sempre!

[email protected],    +39800745696 (Vendite),    Chat delle vendite