Guida ai booster del segnale mobile Nikrans

Per selezionare il booster di segnale mobile più appropriato per il tuo smartphone è importante comprendere alcuni termini tecnici come tipo di segnale, copertura di rete, ecc. Questa pagina è progettata per aiutarti a migliorare le tue conoscenze tecniche. Tuttavia, puoi anche contattare i nostri esperti tecnici per aiutarti con qualsiasi tua domanda.

1. Processo lavorativo

Un amplificatore di segnale per telefoni cellulari è stato sviluppato per potenziare e migliorare i segnali mobili nelle zone con poca o nessuna copertura di rete. L'apparecchiatura comprende in genere i seguenti elementi:

L'antenna esterna cattura il segnale in arrivo dalla torre più vicina dell'operatore mobile e l'antenna interna lo distribuisce in un locale specifico dopo che il segnale è stato potenziato. Di conseguenza, sia i segnali di rete in entrata che quelli in uscita devono diventare forti garantendo una comunicazione eccellente.

2.Tipi di segnale

I ripetitori di segnale sono disponibili secondo la capacità e tipi di copertura, vogliamo notare che è di una grande importanza comprendere le esigenze del segnale prima di scegliere il modello:

Mettiti in contatto con i nostri esperti tecnici che ti aiuteranno a scegliare il modello di booster giusto per te.

3. Conformità dei ripetitori e delle frequenze dei fornitori

Come notato in precedenza, quando si trasmettono segnali dal gestore mobile, vengono utilizzate determinate frequenze. Pertanto, è importante selezionare un amplificatore di segnale compatibile con la frequenza dell`operatore mobile. Abbiamo reso tutto più semplice per te e utilizzando la nostra scheda ACQUISTA PER FORNITORE, puoi facilmente selezionare il giusto tipo di booster in base alla frequenza. In questo modo, è possibile selezionare un elenco di booster compatibili.

4.Area di copertura

L'area di copertura è nota come una dimensione approssimativa del territorio, misurata in metri quadrati, dove verrà installato un booster per migliorare la qualità della rete. Potrebbe variare da una stanza piccola a una fattoria, a seconda delle tue reali esigenze. Scopri quale amplificatore di segnale appropriato funziona perfettamente in base alla tua area di copertura scegliendo la scheda ACQUISTA PER COPERTURA.
Ti chiediamo di tenere presente che l'area di copertura menzionata dai produttori è in condizioni ideali come:

Nella realtà è molto raro trovare condizioni ideali, è per questo consigliamo vivamente di scegliere modelli con un'area di copertura più ampia rispetto alla propria area reale.
Capiamo che diventa difficile scegliere il giusto tipo di ripetitore del segnale del cellulare in base all'area di copertura e frequenze, quindi non esitare a mettirti in contatto con i nostri contatta gli specialisti tecnici per la migliore assistenza clienti.

5. Requisiti di intensità del segnale

Per un efficace miglioramento del segnale è importante selezionare un booster del segnale mobile in base alla potenza del segnale esistente del proprio gestore mobile. Utilizzando il telefono cellulare in modalità Test campo, controllate l'intensità del segnale in un'area aperta. Se vedi più di 2 tacche (circa -90dB o meno), il tuo booster funzionerà correttamente. Se il tuo segnale è molto debole, potresti aver bisogno di un booster più potente.

6. Booster e loro caratteristiche

Tutti i modelli di booster hanno i loro livelli di potenza menzionati con le iniziali dB. I ripetitori di segnale variano anche secondo la loro potenza di amplificazione. Ad esempio, piccole aree nel raggio di 150 m2, un booster di segnale da 10dB è sufficiente, mentre per aree più grandi oltre 500-700 m 2, un guadagno di 15dB potrebbe funzionare bene. In altre parole, maggiore è il guadagno, migliore è la copertura della rete. Consulta i nostri esperti per scoprire quale modello booster soddisfa le tue esigenze.

7. Antenne esterne

Ecco il tipo di antenne esterne che offriamo. È importante comprendere il giusto tipo di antenna, adatto alla propria posizione:

8. Antenne interne

Ogni kit di booster viene fornito con un'antenna interna e un'antenna esterna. La scelta del giusto tipo di modello con il giusto tipo di antenna interna è di fondamentale importanza in quanto determina il modo in cui i segnali verranno distribuiti nel luogo di installazione.

Ti invitiamo a dare un'occhiata alla nostra pagina di Accessori sui ripetitori di segnale mobile o contattaci per scoprire il booster più adatto e appropriato sulle frequenze e le esigenze della tua rete.

9. Cavi

I cavi sono necessari per collegare il booster con antenne. La lunghezza e il tipo del cavo variano da un modello all'altro. Ogni amplificatore di segnale viene fornito con un kit completo che include cavi. Pertanto, non è necessario acquistarli separatamente.

Se possibile, consigliamo di ridurre la lunghezza del cavo non necessaria per migliorare la copertura della rete.

Utilizziamo solo cavi coassiali a bassa perdita con la migliore qualità che supportano varie frequenze con una perdita minima del segnale. Tutti i tipi di questi cavi sono elencati sulla pagina Accessori.

Sei stanco della cattivo segnale del cellulare?
Abbiamo una soluzione al tuo problema!

Tutto quello che devi fare è soltanto metterti in contatto con i nostri manager qualificati e ti dimenticherai dei problemi di rete una volta per sempre!

[email protected],    +39800745696 (Vendite),    Chat delle vendite