[email protected]  ·   +39800745696 (Vendite)  ·  Chat delle vendite

Può essere fatto in casa un amplificatore gsm fai da te? Segui le istruzioni!

Sebbene per alcune persone l'idea di creare il proprio amplificatore gsm fai da te a casa possa sembrare davvero una follia, ad altri potrebbe piacere questa idea di realizzare da soli diversi dispositivi interessanti. Ed è una situazione normale: siamo tutti diversi. Ma se ritieni di appartenere al secondo gruppo e non vedi l'ora di iniziare a creare, allora questo articolo è sicuramente per te!

Come aumentare il segnale del cellulare in casa? Con il giusto approccio, materiali scelti correttamente, investimenti di tempo sufficienti e un'attenta esecuzione di tutti i passaggi delle seguenti istruzioni, hai ottime possibilità di ottenere un eccellente ripetitore di segnale per cellulare fatto in casa. Tuttavia, vorremmo avvertirti che devi essere davvero sicuro delle tue capacità e della qualità del materiale scelto prima di iniziare. Altrimenti, questo amplificatore segnale cellulare fai da te potrebbe rivelarsi davvero pericoloso e rischioso per te e le tue proprietà.

Ma se sei sicuro di voler provarlo, saremo lieti di condividere con te le seguenti istruzioni. Quindi iniziamo.

Per amplificare segnale cellulare in casa e creare il tuo ripetitore di segnale fatto in casa al fine di superare i problemi di segnale del telefono cellulare e aumentare segnale cellulare in casa, avrai bisogno dei seguenti materiali: filo di ferro (0,35 – 0,4 m di lunghezza), blocchi di connessione (2 pezzi), bullone e dado piccolo, cavo coassiale (10 m di lunghezza), un tubo dell'acqua (un pezzo) e un contenitore di plastica (case per amplificatore).

Prima di tutto, bisogna creare un'antenna. Iniziamo ad appiattire il filo e piegarlo a forma di quadrato: piegarlo al centro a 90 gradi con delle pinze, quindi a una distanza di 9 cm da entrambi i lati dal centro del filo piegarlo nuovamente a 90 gradi. Anche entrambi i bordi dovrebbero essere piegati verso l'interno a 90 gradi. Questa volta dovresti misurare la distanza di 8 cm dai lati per fare le pieghe.

Sulle estremità del cavo piegate verso l'interno installa il blocco connettore.

Quindi devi prendere un tubo e tagliane un lato a metà. Al centro di un altro lato fai un buco. Il foro deve essere abbastanza grande da far passare un bullone. Quindi inserisci il bullone in questo foro, installa l'antenna sopra e usa un dado per fissarlo.

Il prossimo passo è collegare il cavo coassiale. Dovresti separare i fili interno ed esterno. Il filo interno deve essere collegato a un lato del blocchetto, mentre il secondo filo deve essere collegato all'altro lato dello stesso blocchetto.

Il passaggio successivo è abbastanza importante e ti chiediamo di fare molta attenzione: metti l'antenna che hai appena realizzato sulla tua antenna TV e metti il cavo in casa.

Adesso prendi l'altra estremità del cavo e dividi i fili al suo interno proprio come hai già fatto. Taglia il filo esterno. Prendi un pezzo di plastica, fai un piccolo foro e inserisci il filo interno del cavo. Ora il tuo dispositivo - amplificatore segnale cellulare fai da te è praticamente pronto! Per aumentare il segnale del cellulare in casa devi solo posizionare il tuo modem su questo pezzo di plastica o fissare questa plastica al tuo telefono cellulare.

Stefano Zedda

Altri articoli

Installiamo il tuo amplificatore di segnale: Passaggi Chiave

Se sei uno di quelli che vogliono migliorare la potenza del segnale mobile ma hanno paura di acquistare un amplificatore di segnale a causa di alcuni timori legati alla complessità della sua installazione, questo articolo è esattamente ciò di cui hai bisogno. Se hai già ordinato un booster ma non hai idea di come installarlo, questo articolo ti sarà utile anche!

Come aumentare la ricezione del segnale cellulare

Nel nostro periodo digitale i gadget. telefoni cellulari, i tablet e anche i pc, sono diventai assessori importantissimi nella vita di ogni persona. Immaginare la vita senza di loro è difficilissimo. Per quello un segnale poco stabile può dare molto fastidio. Vogliamo tutti avere un segnale forte. La perdita delle chiamate, l’assenza della possibilità di navigare su internet, vedere i video online, fare videochiamate e molte altre attività con uso di segnale mobile possono essere rovinate da un segnale debole. Per avere una ricezione segnale telefonico stabile sia a casa o al lavoro la nostra azienda ha creato una soluzione semplice: ripetitore del segnale cellulare.

Quali parametri tenere in considerazione se stai cercando un ripetitore di segnale mobile?

Sebbene gli stessi booster mobili non possano essere considerati dispositivi molto nuovi, per molte persone rimangono ancora piuttosto poco chiari. E questa scarsa consapevolezza può diventare una seria barriera per l'acquisto di un ripetitore anche se ne ha davvero bisogno per far fronte ai problemi di segnale mobile.

I 10 metodi migliori per rafforzare il segnale mobile

Riesci a immaginare la vita senza il tuo cellulare? Siamo praticamente sicuri che la risposta sia “No!”. È abbastanza evidente per tutti che oggi utilizziamo i nostri telefoni cellulari praticamente 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Bisogna ammettere che se confrontiamo la situazione attuale con quella di 10-15 anni fa, il progresso è evidente.

Offerta speciale

amplificatore cellulare Nikrans LCD-300GD
amplificatore cellulare Nikrans LCD-300GD
4.9/5 — 147 recensioni Copertura: 300 m² 2 Band (GSM, 3G, 4G) guardare »
€359

Scegli per Provider

TIM-Telecom Italia amplificatore Vodafone amplificatore Wind Tre amplificatore
COOPVoce amplificatore Iliad amplificatore DIGI Mobil amplificatore FASTWEB amplificatore Lycamobile amplificatore Poste Mobile amplificatore Ringo Mobile amplificatore Tiscali Mobile amplificatore Uno Mobile amplificatore
Cerca per nome del modello