[email protected]  ·   +39800745696 (Vendite)  ·  Chat delle vendite

Come aumentare la ricezione del segnale cellulare

Nel nostro periodo digitale i gadget. telefoni cellulari, i tablet e anche i pc, sono diventai assessori importantissimi nella vita di ogni persona. Immaginare la vita senza di loro è difficilissimo. Per quello un segnale poco stabile può dare molto fastidio. Vogliamo tutti avere un segnale forte. La perdita delle chiamate, l’assenza della possibilità di navigare su internet, vedere i video online, fare videochiamate e molte altre attività con uso di segnale mobile possono essere rovinate da un segnale debole. Per avere una ricezione segnale telefonico stabile sia a casa o al lavoro la nostra azienda ha creato una soluzione semplice: ripetitore del segnale cellulare. Sul nostro sito web sono presenti numerosi modelli che variano secondo diversi criteri, secondo i segnali che migliorano, secondo la copertura con il segnale migliorato e anche secondo le bande di lavoro. Vuoi sapere come aumentare ricezione cellulare in casa? Continua a leggere.


Ripetitore del segnale GSM

Ti vogliamo proporre la soluzione più semplice e efficace per aumentare ricezione cellulare a casa o al lavoro. Si tratta di un dispositivo innovativo che si chiama un ripetitore GSM. Sul nostro sito puoi trovare molti modelli e anche recensioni dei nostri clienti.

Come aumentare la ricezione del segnale cellulare

Un ripetitore del segnale GSM è un dispositivo wireless, lo scopo di cui è migliorare ricezione cellulare in casa o al lavoro e ampliare la zona di copertura esistente. Il segnale scarso viene intensificato e diffuso nelle zone non coperte dal segnale. I problemi con segnale mobile possono essere causati dalle montagne attorno oppure dalla zona rurale, oppure nei piani bassi o molto alti, come nei grattacieli, ma anche muri spessi spesso danneggiano la recensione mobile. 

Siamo consapevoli che potrebbe essere molto fastidioso avere un telefono moderno, ma non avere la possibilità di usufruire di tutti i suoi vantaggi. Avere un telefono ma non poter chiamare, ricevere messaggi, o navigare su internet, diventa un problema grave. Le antenne ad alta tecnologia migliorano la ricezione del segnale GSM e garantiscono a tutti i telefoni cellulari di raggiungere il loro massimo segnale.


Il booster del segnale GSM

Il booster GSM è il modo migliore per amplificare il segnale cellulare e migliorare cosi la copertura della rete mobile. Se installato a casa, migliora notevolmente la ricezione del segnale del telefono, consentendo cosi il suo utilizzo in ogni parte dell’appartamento, anche negli ambienti più interni dove c’è solitamente maggiori problemi di utilizzo. Nel nostro sito si possono trovare tantissimi modelli di booster, ognuno con proprie caratteristiche adatto a rispondere ad ogni diversa esigenza. Scegliendo un nostro booster GSM, avrete la possibilità di migliorare la ricezione della vostra rete di telefonia mobile e garantirvi un uso del vostro telefono senza più alcun problema.

Per migliorare l’uso del vostro telefono, soprattutto negli ambienti con una cattiva ricezione di segnale, ci sono poi altri utili rimedi, come quelli scritti sotto:

Il booster del segnale GSM

Un qualunque telefono cellulare utilizza molta più batteria quando facciamo una chiamata rispetto a quando è in regime standby. L’uso della batteria aumenta ancora di più quando il telefono, a causa di un segnale assente, è costretto a cercare continuativamente il segnale GSM per fare una chiamata. Per questo motivo, la batteria del telefono si scaricherà molto più rapidamente rispetto a quanto accadrebbe se il segnale fosse stabile e sempre presente. La presenza di un ripetitore di segnale, vi consentirà di poter avere un segnale stabile, cosi il vostro telefono non dovrà sempre ricercare il segnale GSM e questo aumenterà anche il tempo della vostra batteria, che durerà molto più a lungo. 

Negli edifici di grandi dimensioni spesso si creano problemi di ricezione nella rete mobile. In questi edifici per effettuare chiamate siamo spesso costretti a dover uscire all’esterno oppure a doverci avvicinare alle porte e finestre. Istallando un ripetitore di segnale, questo problema scomparirà e non saremo più costretti a doverci spostare per fare delle chiamate o usare il telefono per connetterci a internet. 

Il booster del segnale GSM

I Boosters per cellulari rintracciano e amplificano il segnale del telefono cellulare, attraverso una antenna installata nella zona dove c’è carenza di copertura. In questo modo, la ricezione del telefono cellulare diventa più stabile e telefono smette di ricerca continuativamente il segnale. Questo fatto è in grado di garantire un migliore uso del telefono ma anche di aumentare la durata della sua batteria. 

Siamo sicuri che, una volta conosciuti tutti questi vantaggi, nell’avere una ricezione del segnale del telefono più stabile, non avrete più dubbi sull’importanza di comprare un buon booster con il quale migliore e amplificare il segnale mobile del vostro telefono.

Stefano Zedda

Altri articoli

Può essere fatto in casa un amplificatore gsm fai da te? Segui le istruzioni!

Sebbene per alcune persone l'idea di creare il proprio amplificatore gsm fai da te a casa possa sembrare davvero una follia, ad altri potrebbe piacere questa idea di realizzare da soli diversi dispositivi interessanti. Ed è una situazione normale: siamo tutti diversi. Ma se ritieni di appartenere al secondo gruppo e non vedi l'ora di iniziare a creare, allora questo articolo è sicuramente per te!

Come aumentare il segnale cellulare a casa gratuitamente?

Sebbene oggi le tecnologie mobili abbiano raggiunto un livello impressionante di sviluppo, tuttavia, molte persone non hanno altro da fare che cercare di scoprire come aumentare gratuitamente il segnale cellulare a casa. Sfortunatamente, è una situazione abbastanza comune quando la potenza del segnale mobile in alcuni punti è inferiore rispetto ad altri anche se la zona è adeguatamente coperta dall’operatore di telefonia mobile. Sappiamo quanto possano essere irritanti questi problemi di segnale e abbiamo preparato un elenco di metodi che possono aiutarti ad aumentare il segnale del tuo cellulare gratuitamente.

Sai Come Misurare La Potenza Del Segnale Sul Telefono Cellulare?

Questo è la spiegazione più facile e più comune, ma se andiamo a cercare la spiegazione tecnica risulta che ci sono altri modi di misurare la qualità o la potenza effettiva del segnale.

Descrizione del ripetitore di segnale mobile Nikrans NS-300-Smart

Oggi una connessione mobile scadente non può essere un motivo di continua sofferenza a causa di chiamate interrotte, velocità lenta di Internet e messaggi non inviati. Esiste un'ampia gamma di diversi modelli di booster destinati a risolvere problemi di segnale di diverso tipo. Uno dei dispositivi più avanzati e innovativi che esistono oggi sul mercato è Nikrans NS-300-Smart.

Offerta speciale

amplificatore cellulare Nikrans LCD-300GD
amplificatore cellulare Nikrans LCD-300GD
  4.9/5 — 147 recensioni Copertura: 300 m² 2 Band (GSM, 3G, 4G) guardare »
€359

Scegli per Provider

TIM-Telecom Italia amplificatoreVodafone amplificatoreWind Tre amplificatore
COOPVoce amplificatoreIliad amplificatoreDIGI Mobil amplificatoreFASTWEB amplificatoreLycamobile amplificatorePoste Mobile amplificatoreRingo Mobile amplificatoreTiscali Mobile amplificatoreUno Mobile amplificatore
Cerca per nome del modello