Oggi una connessione mobile scadente non può essere un motivo di continua sofferenza a causa di chiamate interrotte, velocità lenta di Internet e messaggi non inviati. Esiste un'ampia gamma di diversi modelli di booster destinati a risolvere problemi di segnale di diverso tipo. Uno dei dispositivi più avanzati e innovativi che esistono oggi sul mercato è Nikrans NS-300-Smart. Una delle cose fondamentali che rendono questo modello così speciale è la sua capacità di lavorare con 5 bande di frequenza contemporaneamente, il che significa che può migliorare tutti i tipi di segnale.

Nikrans NS-300-Smart

Questo articolo è per te se vuoi saperne di più su questo dispositivo.


NS-300-Smart: Set standard

Come abbiamo già accennato, Nikrans NS-300-Smart può lavorare con i segnali trasmessi a 5 frequenze: a 900 e 1800 MHz (GSM), 2100 MHz (3G), 800 e 2600 MHz (4G). Queste bande sono utilizzate in diverse regioni del mondo, inclusa la regione europea.

L'area di copertura di questo dispositivo è fino a 300 mq. Significa che puoi installarlo praticamente in qualsiasi ufficio o casa.

Il booster è assolutamente sicuro per la tua salute. La sua qualità è comprovata dai sistemi di certificazione internazionale CE e RoHS.

Ti offriamo di procedere a leggere questa descrizione del ripetitore di segnale GSM, 3G, 4G, 5G. Per cominciare, dobbiamo dare un'occhiata al suo kit standard.

Descrizione del ripetitore di segnale mobile Nikrans NS-300-Smart

È molto comodo che non sia necessario acquistare alcun elemento aggiuntivo poiché un kit standard include tutto ciò che sarà necessario per la sua installazione:

  • un box del ripetitore di segnale mobile,
  • un'antenna interna,
  • un'antenna esterna,
  • un alimentatore,
  • cavi coassiali (i cavi standard sono lunghi di 5 metri e di10 metri ma se necessario è possibile personalizzare il proprio ordine),
  • montaggi e fissaggi.

Descrizione del ripetitore di segnale mobile Nikrans NS-300-Smart

Inoltre, riceverai anche un manuale molto dettagliato con le istruzioni che ti aiuteranno a installare questo booster in modo rapido e semplice. Siamo sicuri che affronterai il processo di installazione senza problemi. Ma il nostro team sarà sempre pronto a fornirti l'assistenza necessaria.


Il processo di installazione di un amplificatore di segnale mobile

Dovremmo iniziare il processo di installazione collegando un cavo alla prima antenna che verrà ulteriormente installata all'esterno. Questa antenna sarà responsabile della cattura dei segnali mobili. Qui dovresti prendere un cavo da 10 metri e collegarlo al box del booster.

Descrizione del ripetitore di segnale mobile Nikrans NS-300-Smart

Per quanto riguarda il secondo cavo da 5 metri, è destinato al collegamento di un'antenna interna al booster. Per fare ciò è necessario inserire un'estremità del cavo nella presa dell'antenna e la seconda estremità andrà nella relativa presa della scatola del ripetitore. Questa antenna diffonderà il segnale all'interno dell'area di copertura del dispositivo.

Descrizione del ripetitore di segnale mobile Nikrans NS-300-Smart

In realtà, praticamente tutto è pronto. Ora devi solo accendere il ripetitore dopo aver collegato un alimentatore ad esso.

Fatto! Come per eventuali fili o cavi per uno smartphone, non sono necessari.


Vantaggi di NS-300-Smart

  • Compatibilità con segnali GSM, 3G e 4G
  • Modalità di sospensione speciale ed efficienza energetica
  • Controllo del guadagno automatico e manuale
  • Touch screen, possibilità di controllare lo stato della rete
  • Supporto di più connessioni smartphone

Opinione degli utenti sul booster Nikrans NS-300-Smart

Nikrans NS-300-Smart è un dispositivo moderno e molto potente che ha già dimostrato la sua efficienza lavorando in diverse condizioni. Prima di vendere un dispositivo, lo testiamo sempre in laboratorio per assicurarci che non ci siano errori nel suo funzionamento. Ma forniamo anche ai nostri clienti una garanzia di 3 anni per proteggerli da eventuali spiacevoli esperienze.

Il modo migliore per capire se vale la pena acquistare questo booster è familiarizzare con l'opinione di quelle persone che ne stanno già godendo i benefici.

Ecco cosa ha detto uno dei clienti che hanno installato questo dispositivo in ufficio: “Quindi, in soli 5-7 secondi ogni dipendente potrebbe godere di una ricezione rafforzata in ufficio. La qualità della connessione Wind Tre è migliorata molto. Non c'erano più disconnessioni costanti e infinite durante le conversazioni di lavoro. Ora con il ripetitore del segnale mobile sono sicuro che nessuno perderà nessuna chiamata importante. Non dobbiamo camminare per l'ufficio in uno sforzo inutile per catturare un segnale più o meno stabile. Anche i miei partner commerciali e clienti hanno notato i cambiamenti, perché è ovvio che grazie al ripetitore di segnale mobile i risultati del nostro lavoro sono diventati più efficaci”.

Descrizione del ripetitore di segnale mobile Nikrans NS-300-Smart

Secondo l'opinione dei nostri clienti, il voto di booster è 4,9/5.

Anche Giovanni dall'Italia è tra i clienti soddisfatti. Ha scritto: “Ho comprato questo booster a dicembre dello scorso anno. Ho deciso di non scrivere subito le mie impressioni, per avere l'opportunità di testarne il lavoro, di valutarne tutte le possibilità. Per farla breve, sono convinto che la rete mobile sia molte volte migliore con il booster che senza. Non abbiamo avuto problemi di segnale da quando l'abbiamo installato".

Altri utenti di questo modello affermano che il dispositivo ha un design molto moderno ed elegante. Inoltre, la maggior parte di loro non ha avuto problemi relativi alla sua installazione.

Il booster Nikrans NS-300-Smart è un dispositivo molto efficiente che svolge perfettamente i suoi compiti e può migliorare significativamente anche il segnale più debole. Se vuoi saperne di più su questo booster o su qualsiasi altro modello, non esitare a contattare il nostro team. Saremo felici di migliorare la tua connessione mobile.