La nuova generazione di cellulari Apple più moderna e avanzata è finalmente sul mercato. Il nuovo modello di iPhone ha permesso ai suoi utenti la possibilità di avere un dispositivo aggiornato con i nuovi standard di rete 4G e con quelli di 5G. Questo aggiornamento lo ha reso più avanzato e più veloce in trasferimento dei dati tra il cellulare iPhone e altri dispositivi.

Nonostante questo aggiornamento, diversi utenti di iPhone hanno lo stesso i problemi con il segnale scarso, che non dipende dal dispositivo stesso o dalla generazione. Alcuni sono causati da bug di antenna, mentre altri non supportano la velocità 4G/LTE dichiarata in condizioni in cui il segnale non è abbastanza forte.

Ci sono due principali fattori che influenzano:

  • distanza dalla stazione cellulare di base 
  • ostacoli fisici che causano interferenze.

Abbiamo la soluzione per risolvere i problemi con il segnale, che permette di dimenticare delle chiamate interrotte, dell’Internet lento e impossibilità di navigare su internet. Noi proponiamo il nostro booster di segnale per iPhone. Questa è la soluzione migliore per aumentare ricezione cellulare.

Il booster è un dispositivo che cattura il segnale più forte possibile nella tua posizione con aiuto di un'antenna esterna, poi lo migliora e grazie all’aiuto dell'antenna interna lo trasmette nella zona con un segnale debole. 

Ripetitore iPhone migliora la ricezione del cellulare negli edifici grandi, medi e piccoli, nonché nelle auto durante la guida.

I modelli di amplificatore differiscono per il tipo e la frequenza del segnale e anche secondo la copertura del segnale migliorato: GSM3G e 4G per aree da 130 a 5000 m². Se hai necessità di aumentare il segnale delle chiamate e la ricezione Internet mobile 4G o 5G del tuo iPhone, ti consigliamo di scegliere un modello Dual band o Triband che supportano più segnali contemporaneamente.


Un booster del segnale per iPhone rende il segnale stabile e forte, che ti permette di utilizzare il tuo dispositivo al massimo. Vogliamo ricordare che il montaggio dei nostri dispositivi non richiede molto tempo e alcuna competenza tecnica. Ogni kit include un manuale utente con tutti i dettagli sul processo di installazione. Una volta installato il ripetitore inizi a godere la vita digitale senza disconnessioni e ad alta velocità.