Come aumentare ricezione cellulare con un Booster del segnale per iPhone

La nuova generazione di cellulari Apple più moderna e avanzata è finalmente sul mercato. Il nuovo modello di iPhone ha permesso ai suoi utenti la possibilità di avere un dispositivo aggiornato con i nuovi standard di rete 4G e con quelli di 5G. Questo aggiornamento lo ha reso più avanzato e più veloce in trasferimento dei dati tra il cellulare iPhone e altri dispositivi.

Nonostante questo aggiornamento, diversi utenti di iPhone hanno lo stesso i problemi con il segnale scarso, che non dipende dal dispositivo stesso o dalla generazione. Alcuni sono causati da bug di antenna, mentre altri non supportano la velocità 4G/LTE dichiarata in condizioni in cui il segnale non è abbastanza forte. Ci sono due principali fattori che influenzano:

  • distanza dalla stazione cellulare di base 
  • ostacoli fisici che causano interferenze.

Abbiamo la soluzione per risolvere i problemi con il segnale, che permette di dimenticare delle chiamate interrotte, dell’Internet lento e impossibilità di navigare su internet. Noi proponiamo il nostro booster di segnale per iPhone. Questa è la soluzione migliore per aumentare ricezione cellulare.

Il booster è un dispositivo che cattura il segnale più forte possibile nella tua posizione con aiuto di un'antenna esterna, poi lo migliora e grazie all’aiuto dell'antenna interna lo trasmette nella zona con un segnale debole. 

Ripetitore iPhone migliora la ricezione del cellulare negli edifici grandi, medi e piccoli, nonché nelle auto durante la guida.

I modelli di amplificatore differiscono per il tipo e la frequenza del segnale e anche secondo la copertura del segnale migliorato: GSM3G e 4G per aree da 130 a 5000 m². Se hai necessità di aumentare il segnale delle chiamate e la ricezione Internet mobile 4G o 5G del tuo iPhone, ti consigliamo di scegliere un modello Dual band o Triband che supportano più segnali contemporaneamente.


Un booster del segnale per iPhone rende il segnale stabile e forte, che ti permette di utilizzare il tuo dispositivo al massimo. Vogliamo ricordare che il montaggio dei nostri dispositivi non richiede molto tempo e alcuna competenza tecnica. Ogni kit include un manuale utente con tutti i dettagli sul processo di installazione. Una volta installato il ripetitore inizi a godere la vita digitale senza disconnessioni e ad alta velocità. 

Stefano Zedda
Altri articoli

Come aumentare ricezione cellulare con un Booster del segnale per iPhone

La nuova generazione di cellulari Apple più moderna e avanzata è finalmente sul mercato. Il nuovo modello di iPhone ha permesso ai suoi utenti la possibilità di avere un dispositivo aggiornato con i nuovi standard di rete 4G e con quelli di 5G. Questo aggiornamento lo ha reso più avanzato e più veloce in trasferimento dei dati tra il cellulare iPhone e altri dispositivi.

Come aumentare la ricezione del segnale cellulare

Nel nostro periodo digitale i gadget. telefoni cellulari, i tablet e anche i pc, sono diventai assessori importantissimi nella vita di ogni persona. Immaginare la vita senza di loro è difficilissimo. Per quello un segnale poco stabile può dare molto fastidio. Vogliamo tutti avere un segnale forte. La perdita delle chiamate, l’assenza della possibilità di navigare su internet, vedere i video online, fare videochiamate e molte altre attività con uso di segnale mobile possono essere rovinate da un segnale debole. Per avere una ricezione segnale telefonico stabile sia a casa o al lavoro la nostra azienda ha creato una soluzione semplice: ripetitore del segnale cellulare.

Quali parametri tenere in considerazione se stai cercando un ripetitore di segnale mobile?

Sebbene gli stessi booster mobili non possano essere considerati dispositivi molto nuovi, per molte persone rimangono ancora piuttosto poco chiari. E questa scarsa consapevolezza può diventare una seria barriera per l'acquisto di un ripetitore anche se ne ha davvero bisogno per far fronte ai problemi di segnale mobile.

Cosa c'è di meglio per la tua batteria: 4G o 3G?

Questa domanda disturba molti utenti e talvolta la risposta è in superficie. Potresti prendere la parte secondo di cui il 4G consuma più batteria rispetto al 3G. Tuttavia, ci sono molte sfumature che richiedono una considerazione più approfondita per comprendere meglio il problema.

Offerta speciale

amplificatore cellulare Nikrans LCD-300GD
amplificatore cellulare Nikrans LCD-300GD   4.9/5 — 147 recensioni Copertura: 300 m² 2 Band (GSM, 3G, 4G) guardare »
€359
Scegli per Provider
TIM-Telecom Italia amplificatoreVodafone amplificatoreWind Tre amplificatore
COOPVoce amplificatoreIliad amplificatoreDIGI Mobil amplificatoreFASTWEB amplificatoreLycamobile amplificatorePoste Mobile amplificatoreRingo Mobile amplificatoreTiscali Mobile amplificatoreUno Mobile amplificatore