Ripetitore del segnale del telefono del cellulare con antenne 3G/4G/LTE GSM

Se sei stanco di spiegare ai tuoi amici e parenti perché non rispondi quando ti chiamano o perché i loro messaggi non ti arrivano quando sei a casa, ti offriamo di prendere in considerazione una variante dell'acquisto di un'antenna booster di segnale del telefono cellulare. Può essere un'antenna booster 4G, se hai problemi solo con il segnale mobile della rete LTE, o forse potrebbe essere un'antenna GSM 1800, se sei uno di quelli che soffrono di problemi legati alla scarsa connessione GSM. Quindi, come vedi ci sono molte opzioni diverse e scoprirai tutto ciò che vuoi sapere sui ripetitori di segnale mobili se continui a leggere.


How Signal Booster Works

Come funziona un amplificatore di ricezione per telefoni cellulari

Anche se può sembrare che un ripetitore sia un dispositivo magico, non è così. Nessuna magia. Ha molto in comune con un modem tradizionale.

Una tipica antenna di segnale mobile ha 3 elementi principali. In generale, ci sono due antenne. Uno di questi è necessario per catturare il segnale. Questa antenna deve essere posizionata all'aperto.

Poi il segnale deve essere amplificato. È fatto dall'elemento principale del nostro ricevitore - da un booster box. Dopo di che, il segnale dovrebbe essere disponibile per i dispositivi mobili. Come può essere possibile? Questo è il compito di un'antenna interna, che diffonde il segnale all'interno dell'area di copertura.


Quali tipi di ripetitori di ricezione del ripetitore del telefono cellulare esistono oggi?

Esistono diversi parametri che consentono di classificare booster oggi.

Prima di tutto, possiamo raggruppare tutti i ripetitori in base al tipo di segnale per cui sono destinati ad amplificare. Ad esempio, ci sono i seguenti tipi di ripetitori:

In secondo luogo, ci sono booster destinati a essere collocati in luoghi diversi. Ad esempio, puoi ordinare:

E in terzo luogo, possiamo nominare due tipi di booster in base alla tecnologia con cui sono alimentati. Oggi sono questi tipi di ripetitori:

  • Dispositivi analogici. Questa tecnologia è considerata tradizionale. Tali dispositivi hanno due antenne e un booster box, tutti gli elementi sono collegati con cavi. La maggior parte dei booster venduti oggi sono di questo tipo.
  • Dispositivi intelligenti. È un nuovo tipo di booster, sono wireless e più potenti dei modelli analogici. Non hanno un'antenna esterna e non esiste un'antenna interna separata in quanto è incorporata all'interno di una scatola di amplificazione stessa.
5-Band Signal Booster Nikrans NS-300-Smart
  • Consegna gratis in Italia

Quali sono i motivi della scarsa ricezione del segnale mobile?

Sebbene possiamo garantire che un'antenna booster di segnale di rete mobile affidabile possa affrontare qualsiasi tipo di problema relativo alla connessione debole, riteniamo che potrebbe essere piuttosto utile per te capire cosa può portare a questi problemi.

A dire la verità, l'elenco dei motivi è davvero impressionante. Tuttavia, abbiamo deciso di elencare quelli più popolari:

A volte, esiste un'enorme combinazione di diversi fattori che influenzano negativamente al segnale mobile. Tuttavia, la soluzione è sempre la stessa. E questa soluzione è un buon amplificatore di segnale amplificatore antenna GSM/3G/4G LTE.


Questi ripetitori sono certificati?

Sappiamo che i nostri clienti tengono davvero alla loro salute. Facciamo lo stesso. La fiducia dei nostri clienti è la massima priorità per noi, ecco perché vendiamo solo quei ripetitori che soddisfano pienamente tutti i più severi requisiti di sicurezza. Tutti i modelli di ripetitori che puoi trovare sul nostro sito Web sono certificati secondo i sistemi di certificazione CE e RoHS.


Cosa può fare un amplificatore di ricezione?

Vogliamo essere onesti con te, ecco perché abbiamo preparato due elenchi di cosa può fare una tipica antenna booster per telefoni cellulari 4G/LTE/3G e a cosa non è destinata.

Sebbene le capacità di tali dispositivi siano incredibilmente elevate, è necessario rendersi conto che queste capacità non sono illimitate. Ecco perché apprezzeremmo molto se leggessi attentamente tutti questi elenchi in modo che le tue aspettative siano realistiche e non rimarrai deluso quando ordini un dispositivo del genere e lo installi.

Quindi, cosa puoi (e dovresti) aspettarti dalla tua fantastica antenna ripetitore GSM/Internet?

Tuttavia, cosa non fa questo dispositivo?


Antenne fuori casa/edificio: diversi tipi

Come abbiamo già detto, i tipici booster hanno un'antenna esterna. Il suo compito è trovare e catturare un segnale. Sebbene molti dei nostri smartphone oggi siano dispositivi davvero avanzati, molto spesso le loro antenne integrate non sono abbastanza potenti da ricevere segnali deboli. Tuttavia, le antenne dei nostri ripetitori affrontano facilmente questo problema.

Il posto migliore per installare l'antenna esterna è il tetto della casa. Ma capiamo benissimo che abbastanza spesso è irreale farlo. In questo caso, si consiglia di installarla sul muro, vicino alla finestra all'aperto. Se parliamo di dispositivi per veicoli, anche in quel caso le antenne devono essere installate sul tetto. Non preoccuparti! Questi elementi sono completamente protetti dall'influenza di fattori esterni come sole, pioggia, neve, ecc.

Le antenne possono essere di diversi tipi:

  • Queste antenne hanno lo scopo di percepire il segnale proveniente solo da una direzione e sono fortemente concentrate sul monitoraggio della direzione scelta per non perdere il segnale. Devi sapere con certezza dove si trova la torre cellulare più vicina e dirigere correttamente l'antenna.
  • Omnidirezionale. Queste antenne possono catturare il segnale proveniente da qualsiasi lato/direzione (da 360 gradi).

Antenne interne: perché ne abbiamo bisogno?

Le antenne interne sono estremamente importanti per il corretto funzionamento del ripetitore del segnale. Ok, siamo onesti. Senza questa antenna, il tuo telefono semplicemente non può accedere al feed di segnale amplificato. Sì, senza questa antenna il segnale sarà ancora potenziato. Ma chi ha bisogno di questo segnale se non riesci a godertelo?

Molto spesso un'antenna può non essere sufficiente per coprire tutte le aree all'interno di un edificio di cui hai bisogno. Tuttavia, gli splitter e le antenne aggiuntive possono risolvere facilmente il problema.

A proposito, ci sono anche due tipi di antenne interne:

  • Le antenne del pannello possono inviare il segnale solo in una direzione;
  • Le antenne a cupola sono destinate all'invio del segnale in tutte le direzioni.

Che dire di cavi e connettori?

Gli elementi di qualsiasi tradizionale antenna analogica GSM/3G/4G per la casa o l'ufficio sono collegati con l'aiuto di cavi coassiali. Se ordini un ripetitore mobile sul nostro sito Web, otterrai un kit completo. Ciò significa che non è necessario preoccuparsi di dove acquistare un cavo e quale tipo di cavo scegliere.

Si consiglia di non utilizzare cavi più lunghi di quelli inclusi nel kit poiché una certa intensità del segnale andrà persa durante la trasmissione del segnale. Se si utilizza il segnale incluso nel kit, ciò garantirà la minima perdita di potenza del segnale.


Ripetitore del segnale del telefono cellulare per uso domestico

Se ti stai chiedendo dove è possibile acquistare la migliore antenna per il segnale del telefono cellulare, la nostra risposta è molto semplice. Puoi scegliere un dispositivo del genere nel nostro catalogo e ordinarlo sul nostro sito Web.

Si prega di prestare attenzione a parametri come:


Ottimi ripetitori del segnale del telefono cellulare per i veicoli

Se devi avere una connessione stabile durante i tuoi viaggi, puoi acquistare un dispositivo per il tuo veicolo. Anche se in generale, il principio di funzionamento è praticamente lo stesso dei booster destinati alle case, questi dispositivi sono leggermente diversi. Ed è ovvio che non puoi posizionare un tipico booster per la casa nella tua auto. Ma non preoccuparti! La gamma di dispositivi per veicoli è davvero ampia.

In questo caso, il parametro di copertura non è cruciale. Ma non dimenticare di verificare la compatibilità e i tipi di segnali con cui funziona un booster.

Dai un’occhiata ai amplificatori cellulari per casa & ufficio e/o machine nel nostro catalogo!

Sebbene i dispositivi che offriamo possano essere davvero diversi, ci sono un paio di cose che li uniscono tutti.

Sono tutti:

  • Affidabili
  • Potenti
  • 100% sicuri
  • Dal costo ragionevole (garantiamo il miglior prezzo!)

Se hai bisogno del nostro aiuto per fare una scelta o hai domande, siamo sempre qui. Basta solo contattarci.

Sei stanco della cattivo segnale del cellulare?
Abbiamo una soluzione al tuo problema!

Tutto quello che devi fare è soltanto metterti in contatto con i nostri manager qualificati e ti dimenticherai dei problemi di rete una volta per sempre!

[email protected],    +39800745696 (Vendite),    Chat delle vendite